Mobile Media Converter

1.7.4

Rendi i file audio e video compatibili con i dispositivi portatili

4.0

2

101.2k

Valuta questa App

Se possiedi un telefono cellulare in grado di registrare audio e video, allora potresti avere avuto qualche problema nel riprodurre i video sul computer, a causa di problemi di compatibilità.

Ora, grazie a Mobile Media Converter, questo non sarà più un problema. Mobile Media Converter ti permetterà di convertire da e verso i formati supportati da tutti e due i dispositivi.

Il telefonino utilizza il formato AMR per i file audio e 3GP per i file video, mentre il computer utilizza solitamente i formati mp3 e wav per l'audio e mpg per i file video.

Mobile Media Converter sarà in grado di convertire:

AMR in Mp3

Mp3, wav, wma in AMR

Mpg in 3gp

3gp in mpg

In questo modo sarai in grado di riprodurre i tuoi video e l'audio registrati con il telefonino sul computer e quelli del computer sul tuo cellulare.

Inoltre, la sua interfaccia è molto facile da usare, supporta anche la funzione trascina e rilascia e ti aiuterà a convertire i tuoi file audio e video in soli 2 clic. Riuscirai a eseguire questo procedimento con molta facilità anche al primo utilizzo.

Ottieni il massimo dalle nuove funzionalità della telefonia mobile con questo partner ideale per il tuo cellulare, iPhone o iPod.
Uptodown X